60,00 € IVA esclusa
Il Corso di aggiornamento è previsto ogni tre anni ed ha una durata di 4 ore (2 ore teoria e 3 di pratica), da svolgersi in presenza.
Il Corso si rivolge agli addetti Primo Soccorso Aziende Gruppo B-C che devono svolgere tale incarico all’interno dell’azienda e che devono effettuare il necessario aggiornamento triennale per lo svolgimento delle attività di primo soccorso e relativa gestione delle situazioni di emergenza. Durante il Corso saranno anche trattate le procedure per gli addetti al Primo Soccorso per la gestione del rischio da COVID-19, necessarie per salvaguardare dal rischio di contagio sia l’addetto all’emergenza che interviene, sia chi ha accusato il malore o l’infortunio.
Lo scopo del corso è fornire un adeguato aggiornamento sui principi base della prevenzione e sulle azioni da attuare in caso di emergenza di primo soccorso.
La durata del CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI al PRIMO SOCCORSO PER AZIENDE GRUPPO B-C, in base alla classificazione delle attività lavorative riportata nel d.m. n. 388 del 15 luglio 2003 è di 4 ore (2 ore di teoria + 2 ore di pratica).
Il Corso è suddiviso in una parte teorica di 2 ore e in una parte pratica di 2 ore – e viene svolto in presenza.
Comunicare con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
Al termine del corso a tutti i partecipanti sarà somministrato un questionario nominativo per valutare l’apprendimento finale e uno anonimo per valutare il gradimento.
Vuoi ricevere ulteriori informazioni relative a questo corso? Contattaci attraverso il form avendo cura di inserire correttamente tutti i tuoi dati. Sarai ricontattato dal nostro team.