Lavora con GTP
Entra a far parte di un Team di Professionisti del settore della Sicurezza sul Lavoro.
Cerchiamo Partners affidabili e intraprendenti pronti a mettersi in gioco e a rendere concrete e vincenti nuove e sfidanti opportunità di business.
Se vuoi accettare la sfida, inviaci il tuo CV.
Offriamo la Nostra Competenza e Collaborazione
A chi opera nel campo della Sicurezza sul Lavoro per la realizzazione della documentazione tecnica relativa alle attività di progettazione antincendio.
Posizioni Aperte
Per poter soddisfare le esigenze formative dei propri clienti, GTP può contare su un team di professionisti, formatori e consulenti esperti nella sicurezza sul lavoro.
Al fine di potenziare la propria offerta in tutto il territorio nazionale, GTP ricerca formatori relativamente ai seguenti corsi in ambito aziendale e in materia di normative di sicurezza nei luoghi di lavoro:
- Formazione base, rischi specifici e aggiornamenti
- Formazione Preposti
- Formazione RLS
- Antincendio (rischio basso, medio, alto)
- Uso attrezzature (Carrelli elevatori)
- PES/PAV
- HACCP
- Privacy
Qualifica di “formatore” secondo quanto previsto dal Decreto Interministeriale 6 marzo 2013 “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro”.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con foto all’indirizzo: indicando nell’oggetto della mail: "Formatore 81/08” e autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 e Reg. UE 2016/679. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
I candidati idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Inoltre, GTP ricerca Medici Competenti per il servizio di sorveglianza sanitaria da effettuare in tutto il territorio nazionale. Fra le attività che il Medico dovrà svolgere si segnalano in particolare:
- programmare ed eseguire le visite mediche sulla base dei Protocolli Sanitari aziendali;
- istituire e aggiornare le cartelle sanitarie dei dipendenti;
- partecipare alle riunioni periodiche e comunicare gli esiti della sorveglianza sanitaria;
- visitare gli ambienti di lavoro per una valutazione tecnico sanitaria.
- Laurea in Medicina con specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori /specializzazione in igiene e medicina legale e preventiva
- Possesso di attestato BLSD in corso di validità.
Si richiede invio c.v. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Esperienza:- Medico del Lavoro: 3 anni (Obbligatorio)
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Invia Candidatura
Invia il tuo CV avendo cura di compilare tutti i dati richiesti e non omettere di allegare il tuo Curriculum Vitae al messaggio. Se le tue caratteristiche si sposano con le nostre esigenze sarai ricontattato.