Audit annuale in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro presso le sedi aziendali e presso siti operativi.
Telelavoro, verifica idoneità dei locali da destinare allo svolgimento dell’attività lavorativa con modalità di telelavoro.
Prevenzione Incendi, aggiornamento della pratica con redazione di elaborati grafici, relazione tecnica e certificazione efficienza impianti antincendio presentati sotto forma asseverazione così come previsto dalla legge vigente. Assistenza per l’iter procedurale fino al Rinnovo.
Corsi di formazione, erogazione di ogni tipologia di corso in materia di sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro e rilascio attestato finale di partecipazione ai sensi della normativa vigente di riferimento.
Misurazioni ambientali, verifiche tecniche finalizzate alla valutazione e alla certificazione della idoneità degli ambienti di lavoro effettuando specifiche misurazioni a campione previste dalla normativa vigente. In base alla tipologia dei locali ed all'attività lavorativa svolta si ritiene necessario effettuare con cadenza periodica misure riferite a: rumore, microclima, microbiologia, illuminazione naturale ed artificiale, campi elettromagnetici in ambienti confinati.