I partecipanti devono essere a conoscenza dei seguenti termini e condizioni relativi ai corsi offerti da G.T.P. Srl:
Il rimborso è previsto solo nei seguenti casi:
In caso di rinuncia ai servizi acquistati, sarà necessario inviare comunicazione via email all’indirizzo formazione@gtpsrl.eu almeno sette giorni prima della data di inizio attività. La rinuncia comunicata entro il termine stabilito comporterà la restituzione dell’intera quota versata. Richieste pervenute dopo tale data non comporteranno alcun rimborso. Gli importi non rimborsati verranno comunque fatturati all’iscritto
G.T.P. Srl declina ogni responsabilità per la partecipazione a corsi senza il possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente.
Per la Privacy Policy, Cookie Policy e condizioni di utilizzo di www.gtpsrl.eu, si rimanda alle apposite sezioni dedicate.
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo), dal D. Lgs. 70/2003 – in attuazione della direttiva europea 2001/31/CE – in materia di Commercio Elettronico, Regolamento UE 679/2016 in materia di Tutela dei dati Personali, dal D. Lgs 21/2014 – in attuazione della direttiva europea 2011/83/UE in materia di Cookie Policy – unitamente alle norme del Codice Civile in materia di contratti e a qualunque altro regolamento o Legge Applicabile.
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on line tramite l’E-commerce www.gtpsrl.eu è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non previsto, a quanto disposto dal D. Lgs. 206/2005.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore ex D. Lgs. 206/2005.
GTP S.R.L.
P. IVA 11405811008
SEDE OPERATIVA
Via Lago dei Tartari 73
00012 – Guidonia Montecelio (RM)
SEDE LEGALE
Piazza Melozzo da Forlì 1
00196 – Roma
Made by Mug Agency